Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

TEMPERANZA

L'angelo della vita universale, vestito di rosso e d'azzurro, rispettivamente colore dell'azione e dello spirito, appare intento a travasare da un'urna all'altra un fluido vitale, un liquido rigeneratore: la sensitività, l'intuito, lo spirito, la ragione, la materia grezza. Questo atto di trasmutazione alchemica, che insuffia lo spirito vitale nella materia merte e rende fisso il mutevole e stabile l'instabile, ricorda molto da vicino la trasformazione cristica dell'acqua in vino miracolosamente operata a Cana. Non a caso la stella che gli adorna la fronte la assimila allo spirito del Sole (e Cristo è una di vinità solare), mentre la brocca, simbolo materno di nascita e nutrizione, io avvicina alla leggendaria figura di Ganimede, il versatore d'acqua, ovvero di vita e di conoscenza, corrispondente all'undicesimo segno dello zodiaco, l'Acquario. Oltre alla diffusione del sapere, la Temperanza rappresenta, quindi, la metamorfosi interiore, la guarigione, la rigenerazione, il perfetto equilibrio fra il principio solare, maschile, e quello lunare, femminile.

DIRITTO

 

La Temperanza è l'arcano della rigenerazione e dell'innovazione, ma nel rispetto dei valori implicati nel suo stesso nome "Temperanza" ossia moderazione e autodisciplina indica una trasformazione felice, una nuova iniziativa proiettata verso il futuro, ma tutto ciò avviene lentamente con pazienza e all'insegna dell'equilibrio e della ragionevolezza è una carta in grado di trasformare positivamente quelle vicine.

Dal punto di vista affettivo nella coppia vi è armonia e stabilità, le amicizie sono durature.

Dal punto vista professionale un progetto viene portato felicemente a termine, talvolta la situazione per quanto serena ed appagante, si rileva un pò statica priva di avanzamenti di carriera immediata.

Dal punto di vista caratteriale è una persona stimata, serena e socievole.

 

ROVESCIO

Rimanda alla disarmonia e all'eccesso, prevale l'instabilità emotiva, l'impazienza, il consultante tende a vivere nel caos con uno stile di vita leggero e mondano, all'insegna della sregolatezza.

I risultati ottenuti in qualsiasi campo avranno breve durata, subito schiacciato da ostacoli difficili da superare.

Dal punto di vista affettivo il rapporto no è armonioso, prevalgono tensioni e incomprensioni, può indicare incompatibilità di coppia.

Dal punto di vista professionale opposizioni, progetti e iniziative che si arenano.

Dal punto di vista del carattere indica una persona apatica troppo cauta o al contrario!! una persona leggera, farfallona, inaffidabile anche per la Temperanza nessuna indicazione temporale, ma un rallentamento delle evoluzioni e nnessuna corresponsione astrologica.

 

Ultimi Registrati

  • Robertdiobe
  • LarryKnile
  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp

Statistiche

Utenti registrati
674
Articoli
255
Visite agli articoli
1302519

Yuotube