Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
GIUSTIZIA

La giustizia è una persona imparziale, amante della giustizia e della verità.

DIRITTO

 

Questa carta ci indica a secondo  la posizione quale è giusto o  no per il consultante e influenza le carte intorno.

Rappresenta un invito alla riflessione, a  fare il punto della situazione con rigore e imparzialità, la Giustizia è una carta molto  dura, ci pone di fronte a un ostacolo che non può essere evitato, ma che si  deve affrontare.

In amore trattandosi di  un arcano connesso con la legge può segnalare la legalizzazione di un rapporto, un matrimonio o pure il ritorno dell'armonia e dell'equilibrio nella coppia o in famiglia, dal punto professionale riguarda tutto ciò che nella professione ha a che fare con la legge contratti, ricorsi legali con buon esito.

 

ROVESCIO

La legge rimane protagonista anche quando  la carta si  presenta capovolta , ma in questo caso i risultati sono  negativi, complicazioni giudiziarie, cause perse, controversie e liti non  risolvibili facilmente! quindi sono sicuri i ritardi, contrattempi la lentezza e l'incertezza con cui le situazioni evolvono.

In amore può rimandare a mancanza di armonia nella coppia, separazione legale, divorzio, possono  esserci problemi  causati da una donna o da una persona sentimentalmente legata ed un appuntamento mancato.

Dal punto  di vista professionale un contratto può andare a monte, trattative interrotte, è necessario lavorare ancora a lungo a un progetto, rappresenta  anche una persona incapace di prendere iniziative con difficoltà e anche a prendere decisioni.

 

Ultimi Registrati

  • Robertdiobe
  • LarryKnile
  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp

Statistiche

Utenti registrati
674
Articoli
255
Visite agli articoli
1302376

Yuotube