Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

Per compiere un’esplorazione fuori dal corpo occorre focalizzare e mantenere l’attenzione al di fuori del proprio veicolo biologico mentre ci si addormenta. E uno dei modi più facili per riuscirci consiste nel concentrarsi su un essere umano, un luogo o un oggetto posti a una certa distanza.
Può trattarsi di una persona cara da cui siete stati separati, una località che amate o un dono che ha per voi un significato particolare. Qualunque cosa abbiate scelto, deve essere un oggetto fisico che conoscete e che potete visualizzare con facilità, grazie anche al legame affettivo che ha con voi.
Molte persone preferiscono vedere un proprio caro. Immaginate quel particolare soggetto con la massima intensità possibile, essere emotivamente coinvolti è utile, quindi prendete in considerazione qualcuno a cui volete bene. Lasciatevi avvolgere dalla sua presenza, sentitevi in sua compagnia arrivando ad interagire in qualche modo. Continuate il più a lungo possibile, permettendo al copro fisico di rilassarsi e di addormentarsi. E’ importante mantenere fissa nella mente un’immagine di quella persona nel momento preciso in cui vi assopisce, per ampliare al massimo la connessione emozionale e visiva.
Vi suggerisco di mettere in pratica questa tecnica la sera prima di andare a dormire. Ricordatevi sempre che maggiore è il vostro coinvolgimento emotivo, più grande è l’efficacia del metodo stesso.

Ultimi Registrati

  • Robertdiobe
  • LarryKnile
  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp

Statistiche

Utenti registrati
674
Articoli
255
Visite agli articoli
1302314

Yuotube