Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

                                                                                       

 
IL PAPA

 

Il Papa rappresenta una persona attento alle tradizioni, guida, insegnante, servo nei suoi giudizi una persona saggia come un padre.

 

DIRITTO

 

Se stiamo  affrontando un consulto sentimentale la carta indica che c'è  sentimento profondo ciò lega i due partner, più che la passione è l'affinità spirituale, siamo  in presenza di una relazione seria caratterizzata dalla felicità.

In ambito lavorativo o su la vita in generale, indica una posizione invidiabile nel mondo lavorativo e quindi possibilità di fare carriera.

Invece dal Papa dobbiamo desumere la personalità del consultante o di chi  gli interessa!!  indica un uomo di  età matura, autorevole, capace di comprendere e dare buoni consigli, se dobbiamo dare un'età a questo uomo  intorno  hai 60  anni.

 

ROVESCIO

L carta a rovescio  assume forte peso negativo, sul piano affettivo si è incapaci di dare e di ricevere amore, nella coppia possono esserci gravi incomprensioni dovute dall'orgoglio  e all'incapacità di riconoscere i propri torti.

Sul piano professionale indica la fine di una carriera che si prefigurava brillante.

Come indicatore caratteriale sta a dire che la persona del consultante o di chi  lo ricorda è una persona matura falsa e meschina, un nemico o un rivale non  dichiarato.

Il papa è un'altro arcano che ci indica i tempi!!! se il responso è singolo gli eventi accadranno entro 15 giorni ma dureranno anche poco al massimo un mese.

Ultimi Registrati

  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp
  • RaymondGob
  • DanielFeP

Statistiche

Utenti registrati
672
Articoli
255
Visite agli articoli
1299959

Yuotube