Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
MONDO

All'interno di una ghirlanda di foglie intrecciate, la dea della vita, velata di rosso sembra impegnata nella corsa o nella danza. E invece rimane immobile al centro, come un fuoco eterno e fiammeggiante nella sua fissità, simbolo dell'attività, della giovinezza, della vita stessa. Molteplici, del resto, sono i simboli che sembrano convergere in questa direzione, assimilando la fanciulla del ventunesimo arcano all' antica divinità femminile della terra e della fecondità, primo fra tutti la falce di Luna che le orna la fronte a mo' di corona, uno dei più diffusi significatori di fertilità. Assecondando l'identità Luna-cicli, cicli mensili-maternità, ecco allora dispiegarsi tutto un tessuto fortemente allegorico, incentrato sui caratteri femminili della donna creatrice di vita. Confermato, per di più, dalla forma ovale della ghirlanda, che ripropone, appunto, simboli femminili altrettanto significativi: l'uovo, concentrato della nuova vita, la mandorla, frutto del matrimonio e della fertilità, il seIpente che si morde la coda, signore dell' eterna trasformazione, e infine il grembo e gli organi sessuali femminili, sede della formazione e della nascita. Ai quattro angoli della carta troneggiano l'Angelo, il Toro, il Leone e l'Aquila, rispettivamente simboli dell'unità del tempo, scandito dai quattro segni fissi, al centro di ogni stagione, Acquario, Toro, Leone e Scorpione.

DIRITTO

 

Dal punto di  vista sentimentale coronamento di un sogno d'amore, fidanzamento, matrimonio, un unione felice e duratura, protetta dal destino con una persona perfettamente complementare.

Fecondità, gravidanze desiderate, un bambino che arriva a completare l'armonia della coppia.

Dal punto di  vista professionale successo nel lavoro e nelle iniziative, attività solida e redditaria.

Dal punto di vista caratteriale il consultante specialmente se è donna, una persona semplice, onesta, sincera ma dotata di carisma.

Un architetto, un banchiere, un fioraio, un proprietario terriero, un oratore, un cantante, la gente in genere.

 

ROVESCIO

Più di un completo  capovolgimento del senso  come avviene spesso  quando  l'arcano compare capovolto, si assiste qui a un'attenuazione, a una limitazione della pienezza.

Gli  eventi per quanto prossimi alla realizzazione non sono ancora realmente conclusi, forse proprio a causa delle paure del consultante stesso.

Dal punto di  vista sentimentale Relazioni interpersonali insoddisfacenti, incomprensioni, preoccupazioni per il partner, allontanamento temporaneo.

Tempi. questo arcano  come temporale il modo è medio ( da uno a tre mesi) e la sua durata di espressione è anch'essa equilibrata con la sua azione.

 

Ultimi Registrati

  • Robertdiobe
  • LarryKnile
  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp

Statistiche

Utenti registrati
674
Articoli
255
Visite agli articoli
1302353

Yuotube