Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
FORZA

La forza è  l'arcano  numero  11 è la prima carta della seconda serie decimale e contiene in sè tutte le qualità che sono  state acquistate passando  attraverso le carte precedenti.

La Forza viene dopo  X perche solo chi ha potuto impugnare la Ruota per manovella, ossia solo chi ha accettato il primo destino e ha accettato di agire su  di esso.

La Forza è una persona laboriosa, coraggiosa ed energetica, dotata do grande autocontrollo.
 

DIRITTO

 

Dal punto  di vista sentimentale la carta ci indica che c'è passione e tenacia nei sentimenti, amore, fidanzament, matrimonio, inserimento costruttivo in un gruppo o in una famiglia.

Il consultante non ha nulla di cui  dubitare sulla fedeltà e la sincerità del Partner, una attività sessuale intensa ed appagante.

Dal punto  di  vista professionale nuovi  rapporti  professionali sono  previsti per il futuro, attività d'equipe, proffessioni legate al turismo e allo spettacolo.

Anche se il lavoro è  faticoso  occorrerà impegnarsi al massimo senza lasciare nulla intentanto.

Persona: una persona intrepida, disposta ad offrire aiuto, una celebrità, un attore un artista, un capo, un dirigente, un giudice.
 

 

ROVESCIO

Dal punto  di vista sentimentale rapporti possessivi fondati più sull'egoismo, lo  sperimentalismo sessuale e il desiderio di potere che su un affetto sincero.

Prevaricazioni sul Partner, ingiustizie, testartaggine, orgoglio eccessivo che rischia di compromettere un riavvicinamento.

Dal punto  di vista professionale perdita delle posizioni  raggiunte, retrocessione meritata, ambizioni  eccessive e frustrate, atteggiamenti ingiusti e prevaricazione con colleghi e subordinati.

Grosse preoccupazioni per un lavoro  che implica sacrificio e sforzi  superiori alle proprie possibilità.

Persona: una persona collerica e fanfarona, un despota contro cui misurarsi, un superiore crudele e autoritario, un avversario temibile.

 

Ultimi Registrati

  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp
  • RaymondGob
  • DanielFeP

Statistiche

Utenti registrati
672
Articoli
255
Visite agli articoli
1299920

Yuotube