Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario


foto1
foto1
foto1
foto1
foto1

 
AMANTI

Questa carta ci intica che gli amanti  è la carta numero  6 che ci indica che è  una sutuazione in billico tra ragione e sentimento, tra due scelte attraenti  o tra due persone.

DIRITTO

 

Gli amanti più che una carta che rimanda  all'amore ad esclusione dei casi particolari in cui le carte vicine lo confermano, è una carta che rimanda  ad una scelta affettiva, all'attesa a rapporti, quindi che non sono  ancora in fornazione.

Il consultante si troverà di fronte ad una scelta importante, ma si tratterà di una scelta libera da compiere con tutta calma! ma che si rileverà vincente.

In amore rappresenta una fase infatuazione contrassegnata da scelte e progetti che coinvolgono un'altra persona, può anche trattarsi di una decisione difficile ma necessaria per mettere fine ad uno stato di  confusione sentimentale.

 

ROVESCIO

Questo arcano se si presenta capovolto, il dubbio si trasforma in una scelta difficile! non priva di  contraddizioni e  ripensamenti, il consultante rischia di percorrere la via sbagliata. priva di sbocchi e questo potrà creare l'indecisione, l'incapacità di  scegliere. l'apatia un blocco emotivo.

Dubbi esitazioni, incertezze portano a rimandare all'infinito una soluzione necessaria e la faranno da padrone nell'animo del consultante o della persona amata.

In amore rimanda a una decisione errata che rischia di inclinare un rapporto armonioso, mentre nel campo professionale una decisione errata può causare danni, caratterialmente indica una persona inaffidabile, una persona falsa, o un partner coinvolto  superficialmente quindi senza sentimenti.

 

 

Ultimi Registrati

  • Robertdiobe
  • LarryKnile
  • Janekab
  • JamElamp
  • GloriaRhisp

Statistiche

Utenti registrati
674
Articoli
255
Visite agli articoli
1301496

Yuotube